Logosintesi® è un innovativo sistema di cambiamento guidato, di trasformazione e crescita personale, di auto-aiuto.

Disciplina recentissima (nata nel 2005), è stata ideata e costantemente aggiornata dal Dr. Willem Lammers, psicologo olandese.

Logosintesi permette di intervenire e sciogliere i blocchi energetici che condizionano la vita ed i comportamenti quotidiani. Con Logosintesi si può arrivare ad una consapevolezza energetica della persona, che permetterà di ristabilire il naturale flusso dell'energia, liberando l'energia trattenuta a causa di credenze, esperienze condizionanti e fantasie. Questi blocchi, che possiamo intendere come vere e proprie cristallizzazioni di energia, possono avere origine nel passato, nel vissuto di ciascuna persona ma anche nel futuro, attraverso immaginazioni e aspettative. In ogni caso, condizionando inconsciamente il presente.

Utilizzare Logosintesi, attraverso lo scioglimento di queste cristallizzazioni, può condurre da situazioni in cui paura, rabbia, ansia, sofferenza sono l’unica possibilità, ad una vita più libera da condizionamenti.

Logosintesi opera attraverso lo straordinario potere delle parole. La definizione trae origine dai termini, di origine greca, logo (parola, frase) e sintesi (unire) e significa appunto riunire attraverso le parole.

Logosintesi deriva dai principi di molte scuole di crescita personale e contiene un modello, principi per il cambiamento e interventi pratici, riuniti in una visione olistica della natura umana.

Logosintesi è più di una tecnica. E' un sistema semplice, elegante, innovativo, efficace per lo sviluppo personale.

 

Prenota le tue sessioni di Logosintesi