Reiki è una disciplina spirituale che offre la possibilità di diventare un canale dell'energia universale. L'utilizzo conosciuto in occidente è quello di una efficace tecnica dolce che, lavorando sulle energie sottili, consente il riequilibrio energetico dell'organismo. Come conseguenza di ciò, a seguito dei trattamenti, è possibile riscontrare un profondo rilassamento e miglioramento dello stato psicofisico generale.

Reiki è una disciplina olistica in quanto interviene sulla persona nella sua globalità e non su un singolo aspetto. Durante il trattamento l’operatore Reiki ha il ruolo di canalizzatore, verso il ricevente, dell’energia universale che si distribuirà in modo naturale in base alle necessità della persona ricevente.

Reiki non deve essere considerata una terapia, nel senso conosciuto nel mondo occidentale. Può integrarsi efficacemente a diverse terapie mediche, come dimostrano i diffusissimi esempi all'estero e anche le prime esperienze in strutture italiane. Ad oggi, Reiki è une delle discipline olistiche per il benessere naturale più diffuse al mondo.

 

Prenota il tuo trattamento Reiki